«La cosa più bella è sentirsi parte di questa squadra» – Mapei Spagna e i suoi clienti a Cartagena con Allagrande MAPEI

Cartagena 23-26 Agosto
A Cartagena, Mapei Spagna ha vissuto con i propri clienti giornate indimenticabili, all’insegna dell’entusiasmo, della scoperta e dello spirito di squadra.

Il weekend si è aperto con l’inaugurazione dell’Ocean Live Park e l’arrivo delle imbarcazioni in città, creando un’atmosfera unica.
Nei giorni successivi, i clienti hanno potuto immergersi nell’energia dell’evento alle visite guidate delle barche, le cerimonie di premiazione e gli incontri con gli equipaggi.

Alcuni clienti hanno avuto l’opportunità di salire a bordo e vivere in prima persona l’adrenalina della regata, mentre gli altri hanno potuto seguire da vicino le prove dalla Sailor Terrace. L’esperienza si è conclusa con la cerimonia di premiazione, un aperitivo speciale insieme a Ambrogio Beccaria e a tutto il team Allagrande Mapei e poi una cena di gruppo.

Emozionante è stata la partenza della quinta tappa verso Nizza, vissuta con grande entusiasmo dagli ospiti che hanno potuto seguire da vicino il momento in cui Allagrande MAPEI ha ripreso il mare, portando con sé l’energia e il sostegno di tutti.

Tutti i clienti hanno espresso grande apprezzamento per l’accoglienza ricevuta e la qualità delle esperienze condivise. Tra i numerosi messaggi, spiccano le parole di Jose Albertu, cliente di Mapei Spagna

«È stato un piacere partecipare a questa regata, condividere questi momenti e conoscere meglio il team Mapei e i suoi collaboratori, persone magnifiche.
La cosa più bella è sentirsi parte di questa squadra.
In questi due giorni abbiamo vissuto esperienze nuove per noi, e voglio ringraziarvi di cuore per la vicinanza e l’attenzione che ci avete sempre dimostrato.
In definitiva, sono stati giorni davvero speciali con voi.
Ancora una volta, grazie a tutti per questa esperienza a Cartagena e buon vento ad Allagrande, con l’augurio di raggiungere la destinazione con i migliori tempi.»

Queste testimonianze raccontano meglio di ogni parola il clima di entusiasmo e partecipazione che ha contraddistinto l’evento, rafforzando il legame tra Mapei Spagna, i suoi clienti e l’avventura sportiva di Allagrande Mapei

Un obiettivo, una squadra, un viaggio.
Con Mapei Spagna e i suoi clienti, la rotta è tracciata verso nuove sfide e grandi emozioni!

Indietro
Indietro

Primo podio per “Allagrande Mapei” e Ambrogio Beccaria alla The Ocean Race Europe

Avanti
Avanti

Allagrande Mapei accolta con entusiasmo a Matosinhos Portogallo