Mapei UK con i propri clienti a Portsmouth per l’Ocean Race Europe

Portsmouth 18 Agosto.
Un’esperienza entusiasmante: Mapei UK con i propri clienti a Portsmouth per l’Ocean Race Europe

Dal 14 al 17 agosto, Mapei UK ha condiviso con i propri clienti un'esperienza esclusiva e coinvolgente, nella splendida cornice di Portsmouth, in occasione della tappa dell’Ocean Race Europe 2025.

In banchina tra vela e relazioni

L’evento si è aperto giovedì con un brunch riservato ai clienti della divisione “Resilient Line” presso The Old Customs House, affacciato su Gunwharf Quays. Un momento durante il quale gli ospiti hanno potuto immergersi nell’atmosfera dell’Ocean Live Park e assistere all’arrivo delle imbarcazioni provenienti da Kiel.

Venerdì è stato invece dedicato agli architetti partner di Mapei UK, accolti per una visita guidata all’Ocean Live Park e alle barche in gara. La presenza di Bianca Bertolini, membro del team Allagrande Mapei, ha arricchito l’esperienza con dettagli tecnici e aneddoti autentici sul mondo della vela oceanica. Gli ospiti hanno anche avuto modo di testare un simulatore di regata, concludendo la giornata con una cena conviviale sempre a The Old Customs House.

Un'accoglienza speciale per Allagrande Mapei

Sabato sera, il momento tanto atteso: l’arrivo di Allagrande Mapei a Portsmouth, accolto con entusiasmo dallo staff di Mapei UK.

Domenica, la giornata conclusiva, ha visto il ritorno di alcuni ospiti e l’arrivo di nuovi architetti, per un pranzo elegante seguito dalla parata delle imbarcazioni in partenza per Cowes, dove ha preso ufficialmente il via la seconda tappa della regata. Grande emozione nel vedere Allagrande Mapei alla linea di partenza frutto del grande lavoro svolto dal team per rimettere in mare la barca dopo l'incidente della tappa precedente.

A rendere ancora più speciale il momento, la distribuzione di bandiere Allagrande Mapei al pubblico, e per cinque fortunati ospiti, la possibilità di seguire la partenza a bordo di un gommone ufficiale.

Indietro
Indietro

Allagrande Mapei accolta con entusiasmo a Matosinhos Portogallo

Avanti
Avanti

CON I CLIENTI DI MAPEI GERMANIA A BORDO DI ALLAGRANDE MAPEI