Boka Bay: ultima tappa della The Ocean Race Europe 25 con Mapei Serbia e i suoi clienti

Boka Bay, 16 settembre - L’Ocean Race Europe 2025 si è chiusa a Boka Bay, in Montenegro, tra regate, incontri e festeggiamenti finali.

Nella tappa finale, da Genova a Boka Bay, Allagrande Mapei ha registrato un quarto posto.

A questa tappa finale, Mapei Serbia ha partecipato insieme ai propri clienti, accompagnati da Nenad Cvetković (General Manager di Mapei Serbia) e Uroš Jovanović (Product Manager di Mapei Serbia) e da Marco Pagliani (Export Area Manager di Mapei Spa).

Il programma è iniziato il 16 settembre con l’arrivo degli ospiti. Mercoledì 17 la giornata è stata dedicata all’The Ocean Race Experience, con accesso alla Sailor Terrace, alla visita della barca e pranzo vista mare, per poi chiudersi con la cena con Ambrogio Beccaria e il suo team a Porto Montenegro. Giovedì 18 i clienti hanno visitato il villaggio e seguito la Pro-Am (breve regata a punti) dal molo, con tre ospiti che hanno avuto la possibilità di salire a bordo e provare la regata da protagonisti.

Il team si è posizionato al quinto posto in classifica generale. Ma il vero risultato è un altro: da Kiel a Genova fino al Montenegro. In questi mesi Allagrande Mapei è cresciuta, ha imparato, ha vinto e soprattutto è diventata una squadra.

Come ha raccontato Ambrogio: “Un crash, un comeback, una vittoria in Italia e tante emozioni diverse. Ma soprattutto la sensazione di far parte di qualcosa di più grande di una barca.”

Si è chiusa l’avventura dell'Ocean Race Europe 2025, ma Allagrande Mapei è già pronta per la prossima sfida... il 26 ottobre parte la Transat Cafe L'OR (ex Transat Jacques Vabre) da Le Havre (Francia).

Un obiettivo, una squadra, un viaggio


Avanti
Avanti

Allagrande Mapei festeggia la vittoria di Genova con Mapei e i suoi partner